MILANO RADICALMENTE APERTA: I documenti del Comune di Milano

Giulia Perri: sono nata a New York nel 1957, sono arrivata in Italia nel 1963. Ho vissuto a Napoli, a Roma e poi sono approdata a Milano nel 1975, nel pieno del fermento politico degli anni ’70. Ho fatto politica, a sinistra, ma non troppo, e poi, come tanti, mi sono disamorata.

La vita, il lavoro, gli amori, gli eventi vari mi hanno tenuta freneticamente dentro l’ingranaggio e fuori dalla politica, che, leggendo i giornali e guardando i vari talk shows, ho visto tristemente decadere in quella poca cosa che è diventata oggi.

Ma c’è chi dice NO! E quando Emma Bonino (la più amata dagli italiani..!) ha deciso di appoggiare la candidatura di Pisapia a Sindaco di Milano, con il suo spirito costruttivo e critico, mi sono decisa ed eccomi a candidarmi alle comunali e a offrire il mio impegno e sostegno per la lista Bonino/Pannella.

Una Milano RADICALMENTE NUOVA: sembra un sogno, ma “I have no dreams” lo lasciamo dire a Cetto La Qualunque, noi SIAMO CAPACI DI SOGNARE, e lo facciamo con progetti seri, concreti, mettendo a disposizione della cittadinanza impegno, serietà, onestà, trasparenza e competenza.

In questo senso, intendo offrire alla Lista Bonino/Pannella e alla cittadinanza la mia esperienza più che ventennale nel settore del diritto amministrativo: appalti, ambiente, urbanistica, energia, delibere e determinazioni amministrative, tutti questi argomenti hanno costituito l’impegno quotidiano della mia attività di avvocato, vissuta sempre con la volontà di offrire un servizio concreto ed efficace a chi si rivolge con fiducia ad un professionista per risolvere i propri problemi.

Con lo stesso spirito intendo sostenere la lista radicale e offrire il mio impegno civico per la città: UNA MILANO RADICALMENTE NUOVA.
SI PUO’, SI DEVE!
DAMMI LA TUA PREFERENZA, SOSTIENI PISAPIA E VOTA LA LISTA BONINO PANNELLA PER UNA NUOVA MILANO.

Inserisci la somma (anche un solo euro fa la differenza)
Non hai la carta di credito? Guarda le altre forme di pagamaneto

Giulia Perri

Candidato Consiglio Comunale
giulia.perri1 profile_field_fbwall_0 true true 10 24