MILANO RADICALMENTE APERTA: I documenti del Comune di Milano

Sono nato in Puglia quarantatre anni fa, sposato e padre di due figli e da undici vivo e lavoro a Milano; città che mi ha permesso di dedicarmi sin da subito alle pubbliche relazioni; settore verso il quale ho indirizzato i miei precedenti studi in Lettere Moderne.
Parallelamente alla mia attività professionale svolta presso Segreterie Organizzative con il compito di ideare, promuovere e gestire eventi di Comunicazione, ho ritenuto fondamentale conoscere subito il territorio, la città e le sue diverse zone che, con le proprie peculiarità, diversità, potenzialità e problematiche concorrono al valore e alla complessità di Milano.

Il governo della Città di Milano, in virtù del ruolo di capitare civile e produttiva d’Italia rappresenta senza dubbio un impegno difficile e senza possibilità di sbavatura per qualsiasi Amministrazione, è per questo motivo che chi decide di dedicarsi e contribuire alla corretta gestione della Cosa Pubblica milanese, deve offrire senza risparmio e calcolo, capacità, onestà e innato senso civico.
La lista Bonino Pannella, si presenta a queste elezioni amministrative forte di questi elementi che provengono dalla propria storia sempre vissuta in prima persona.

Nello specifico io mi presento come candidato Consigliere nella lista Bonino Pannella in quanto ne condivido l’impegno, la passione politica e soprattutto l’abitudine ad agire in prima persona a difesa delle proprie idee e soprattutto a difesa della legalità nella politica a nella gestione e amministrazione delle città.

Inserisci la somma (anche un solo euro fa la differenza)
Non hai la carta di credito? Guarda le altre forme di pagamaneto

Guido Lopardo

Candidato Consiglio di zona
130171947051552 profile_field_fbwall_0 true false 10 24