MILANO RADICALMENTE APERTA: I documenti del Comune di Milano

LAURA PAUSINI (Concerto): LOTTERIA RADICALE GRATUITA PER I BIGLIETTI DI DOMENICA 5 GIUGNO 2016

Continua la restituzione dei biglietti omaggio del Comune.
Compila il form in questa pagina per partecipare all’estrazione (entro le 12.00 di venerdì 3 giugno 2016). L'estrazione dei vincitori avverrà subito dopo la chiusura delle sottoscrizioni.
Per ritirare i biglietti sarà necessario esibire il documento d’identità. Il vincitore all’atto del ritiro dei biglietti dovrà sottoscrivere la seguente liberatoria:
Il sottoscritto ______________ nel ricevere da Marco Cappato; Consigliere del Comune di Milano n. 2 biglietti di ingresso omaggio per il concerto di LAURA PAUSINI che si terrà a Milano il 5 giugno 2016, si obbliga, con ogni conseguente responsabilità in caso di violazione dell'obbligo assunto, a non vendere ad alcuno i citati biglietti e di non cederli ad altri.
Le ragioni di questa lotteria

CAPPATO RESTITUISCE I BIGLIETTI OMAGGIO DI SAN SIRO

Il Comune di Milano riceve 320 biglietti omaggio per ogni partita o concerto che si svolge a San Siro. La metà di questi biglietti sono distribuiti (due a testa) a Consiglieri comunali e Assessori, Sindaco, Presidenti dei Consigli di zona e del Consiglio provinciale. I biglietti possono poi tranquillamente essere girati (si è scoperto in alcuni casi anche venduti) ad altri. Di metà di questi biglietti poi, prima dell’iniziativa di Cappato, non si sapeva neanche che fine facessero: erano consegnati a dirigenti comunali, "associazioni e comitati che ne fanno richiesta di volta in volta", senza alcuna trasparenza.
Per chiedere il taglio di questo privilegio, rinegoziando l'accordo con la società di gestione dello Stadio, e nel frattempo la trasparenza assoluta nell'assegnazione dei biglietti, Marco Cappato (Consigliere comunale del Gruppo Radicale - Federalista europeo) dal momento del suo insediamento ha deciso di restituire ai cittadini tutti i biglietti che riceve in omaggio per San Siro, attraverso una lotteria gratuita.

L’inziativa ha ottenuto primi risultati: l’Assessore Bisconti ha riformato il sistema. Ma i biglietti omaggio ai politici rimangono, e i beneficiari non sempre sono noti.

AVVERTENZE: A seguito di alcune segnalazioni abbiamo fatto dei controlli e risulta che su alcuni domini l’email per la validazione della registrazione non arrivi.
Attenzione: qualora non dovessi ricevere in breve tempo il messaggio per la conferma della registrazione (ci sono stati segnalati casi con indirizzi email dei provider tiscali.it, alice.it e katamail.it), scrivi a info@radicali.it indicando nell’oggetto “mancata ricezione email di conferma”. In breve tempo ti contatteremo e ti daremo indicazioni per effettuare la validazione. Grazie.

Massimo: Un vincitore

Iscrizioni aperte alle 15:47 30/5/2016 - Chiusura: 12:00 3/6/2016

Le iscrizioni sono chiuse.

There are 19 subscribed users:  Giovanni BOMBARDIERI, Cristina COLOMBO, Michela FIORINA, Mauro ivan FORCARI , martina FUMAGALLI, MARROCCOLI LUIGINA, Alessandro MARCANDALLI, Raluca MIRCEA, CRISTINA PROSERPIO, PAOLA ROSSI, Ileana CADREGARI, francesco CALZAFERRI, NICOLETTA COSMAI, silvia COSMAI, Remo DE FABRITIIS , maria DELLOLIO, LAURA IANNELLI, Daniele IMPERATI, Simone LAPPANO



Per sapere in tempo reale quando ci saranno le nuove estrazioni diventa fan della pagina Facebook di Marco Cappato: è il modo più semplice per restare aggiornato.