MILANO RADICALMENTE APERTA: I documenti del Comune di Milano

MILAN – ROMA (Campionato): LOTTERIA RADICALE GRATUITA PER I BIGLIETTI DI sabato 14 MAGGIO 2016

Continua la restituzione dei biglietti omaggio del Comune.
Compila il forum in questa pagina per partecipare all’estrazione (entro le 12.00 di venerdì 13 maggio 2016). L'estrazione dei vincitori avverrà subito dopo la chiusura delle sottoscrizioni.
Per ritirare i biglietti sarà necessario esibire il documento d’identità. Il vincitore all’atto del ritiro dei biglietti dovrà sottoscrivere la seguente liberatoria:
Il sottoscritto ______________ nel ricevere da Marco Cappato; Consigliere del Comune di Milano n. 2 biglietti di ingresso omaggio per il campionato: MILAN – ROMA che si terrà a Milano il 14 maggio 2016, si obbliga, con ogni conseguente responsabilità in caso di violazione dell'obbligo assunto, a non vendere ad alcuno i citati biglietti e di non cederli ad altri.
Le ragioni di questa lotteria

CAPPATO RESTITUISCE I BIGLIETTI OMAGGIO DI SAN SIRO

Il Comune di Milano riceve 320 biglietti omaggio per ogni partita o concerto che si svolge a San Siro. La metà di questi biglietti sono distribuiti (due a testa) a Consiglieri comunali e Assessori, Sindaco, Presidenti dei Consigli di zona e del Consiglio provinciale. I biglietti possono poi tranquillamente essere girati (si è scoperto in alcuni casi anche venduti) ad altri. Di metà di questi biglietti poi, prima dell’iniziativa di Cappato, non si sapeva neanche che fine facessero: erano consegnati a dirigenti comunali, "associazioni e comitati che ne fanno richiesta di volta in volta", senza alcuna trasparenza.
Per chiedere il taglio di questo privilegio, rinegoziando l'accordo con la società di gestione dello Stadio, e nel frattempo la trasparenza assoluta nell'assegnazione dei biglietti, Marco Cappato (Consigliere comunale del Gruppo Radicale - Federalista europeo) dal momento del suo insediamento ha deciso di restituire ai cittadini tutti i biglietti che riceve in omaggio per San Siro, attraverso una lotteria gratuita.

L’iniziativa ha ottenuto primi risultati: l’Assessore Bisconti ha riformato il sistema (leggi qui). Ma i biglietti omaggio ai politici rimangono, e i beneficiari non sempre sono noti.

AVVERTENZE: A seguito di alcune segnalazioni abbiamo fatto dei controlli e risulta che su alcuni domini l’email per la validazione della registrazione non arrivi.
Attenzione: qualora non dovessi ricevere in breve tempo il messaggio per la conferma della registrazione (ci sono stati segnalati casi con indirizzi email dei provider tiscali.it, alice.it e katamail.it), scrivi a info@radicali.it indicando nell’oggetto “mancata ricezione email di conferma”. In breve tempo ti contatteremo e ti daremo indicazioni per effettuare la validazione. Grazie.

Massimo: Un vincitore

Iscrizioni aperte alle 14:04 9/5/2016 - Chiusura: 12:00 13/5/2016

Le iscrizioni sono chiuse.

There are 33 subscribed users:  maspero ANDREA, ROBERTO BARBIERI, Daniele BASCì, Mirco CAMPANELLI, Carlo CLEMENTI, alessandro CORDISCO, Marco CORTI, Emiliano DE MASSIMI , Zhenhao HE, giuseppe PRESTI, matteo PUNTEL, franco REDAELLI, stefania REDAELLI, Marco SIDOTI, Palmiro TONDI, federico VALENZA, Luca BATTISTELLA, Maria BRUNO, Vittoria CERASI, Mauro CHIRICO, Giuseppe CONTE, alessandro CORDISCO, Adolfo D'ETTORRE, Antonella FABOZZI, DOMENICO ALESSIO GIACCO, Giorgia GIACCO, Vincenzo GIACCO, Rachel GIAMBRA, Andrea MENESCALDI, Roberto MIGLIAU, Fausto PANUNZI, Giorgio PASSARIN, Gennaro PINTO



Per sapere in tempo reale quando ci saranno le nuove estrazioni diventa fan della pagina Facebook di Marco Cappato: è il modo più semplice per restare aggiornato.